Il convegno sarà in modalità mista: in presenza presso il Centro congressuale “Le Benedettine” e a distanza tramite collegamento alla piattaforma Microsoft Teams. In prossimità del convegno verrà inviato il link per lo streaming agli iscritti in modalità on line.
Quota di iscrizione:
- 95 euro per le iscrizioni con partecipazione in presenza;
- 60 euro per le iscrizioni con partecipazione on line;
- studenti e dottorandi possono iscriversi gratuitamente, compilando la scheda di registrazione.
Oltre il 10 maggio non sarà più possibile iscriversi.
L’iscrizione in presenza include: la partecipazione ai lavori con accesso a tutte le sessioni, il kit congressuale, la possibilità di servirsi alla coffee station e l’attestato di frequenza.
L’iscrizione online include: la partecipazione ai lavori tramite link di accesso a tutte le sessioni scientifiche online, il kit congressuale digitale e l’attestato di frequenza.
Giovedì 12 maggio è prevista la cena sociale della DILLE. Il costo della cena sociale, a carico dei partecipanti, è di 45 euro. Nella scheda di registrazione è possibile indicare la propria partecipazione e provvedere al pagamento della quota.
Per compilare la scheda di registrazione ed effettuare il pagamento della quota di iscrizione al solo convegno clicca qui.
Per partecipare al convegno è necessario essere regolarmente iscritti alla DILLE per l’anno 2022. Per iscriversi alla DILLE cliccare qui dove troverete le istruzioni per il bonifico bancario a favore della Società di Didattica delle Lingue e Linguistica Educativa, con le quote a seconda del vostro profilo. Le quote per iscriversi alla DILLE non possono essere versate sullo stesso conto in cui si versano le quote di iscrizione al convegno di Pisa.